You're Beautiful

- Corea -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __Black
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    °You're Beautiful°



    1a95838296996f926d81195e



    Cast
    tumblr_l8dq7pYHsL1qzcjl4Jang Geun Suk as Hwang Tae Kyung
    49ee92fbd24629f0b58f312Park Shin Hye as Go Mi Nam (Male) / Go Mi Nyeo (Female)
    tumblr_l8dqaaqphj1qzcjl4Jung Yong Hwa as Kang Shin Woo
    tumblr_l8dq8dKPeT1qzcjl4Lee Hong Ki as Kang On Yu / Jeremy
    0d01b82b5d4fff03d52af15 Kim Yoo Jin as Yoo He Yi



    Quando il CapoH(RUTH92) e quella sottospecie di Muffin a due zampe senza goccie di cioccolato(-Lee Bin Byul-) mi hanno consigliato di vedere il Drama coreano "You're beautiful" beh, devo essere sincera: non avevo grandi aspettative al riguardo. Il perchè, dite? Semplicemente, la trama mi sembrava quella di un classicissimo Shojo manga: banale e senza alcun tipo di originalità.
    Perchè alla fine ho deciso invece di guardarlo? Perchè, come si dice, non puoi ritenere un piatto schifoso se prima non l'hai assaggiato. E così ho fatto io con questo drama: l'ho assaggiato, l'ho assaporato ed infine l'ho completamente divorato.
    Perchè è vero che la trama di per sè non è molto originale, ma i continui colpi di scena, i numerosi intermezzi comici, gli intervalli tristi (che ti fanno consumare scatole e scatole di clinex), quelli sentimentali e tutto il resto, fanno si che questo Drama crei una completa e irrimediabile indipendenza.

    Partiamo con il descrivere un po' la trama.

    avatar63468_1
    Gemma, alias Go Mi Nyu, alias Go Mi Nam (si lo so, a momenti ha più nomi lei del famoso conte di Quaregna e di Cerreto =.=), è una ragazza alquanto stupida (non sto ad elencare i vari esempi sulla sua mancanza di cervello perchè sarebbero davvero troppi °-° Ma è proprio per la sua innocente stupidità che è adorabile <3) cresciuta presso l'orfanotrofio gestito da un convento di suore insieme al fratello gemello Go Mi Nam. In procinto di partire per Roma per ricevere finalmente i voti però, viene contattata dall'agente del fratello, il Manager Ma, che gli propone un accordo che gli cambierà la vita: fingere di essere per un breve periodo il fratello Go Mi Nam, in quanto egli è momentaneamente costretto a trattenersi negli Stati Uniti per un intervento chirurgico estetico andato storto, e di prendere il suo posto come componente di una delle Boy Band più famose di corea: gli A.N.JELL. Anche se Gemma inizialmente si rifiuta di aiutare il fratello, alla fine cede alla proposta del Manager Ma, incalzata in particolar modo dalla motivazione che mette il fratello nel cantare: poter far si che egli venga notato dalla madre (che non si sa che fine abbia fatto) che, in questo modo, ha tutti i mezzi per poter rintracciare i due gemelli.
    Inizia così la nuova vita di Gemma (anzi, come la chiama la Madre Superiora: GEMM-MMAA!) nei panni del fratello Go Mi Nam; vita per nulla facile: rischia infatti più volte di farsi scoprire, mandando a monte il piano combinando una gag dietro l'altra. Fortunatamente ad aiutarla abbiamo il Manager Ma (che io personalmente A-D-O-R-O! *-* Ha una faccia da paccioccone <3), la Stylist (indimenticabile la scena in cui gli insegna a tenere ferme nelle mutande le due palline da ping pong X°D) ed, inizialmente, due membri della Band: Kang Shin Woo (chitarra) e Hwang Tae Kyung (vocalist).

    T1_q0pXk0wXXcpLqZ__105400.jpg_160x160
    Shin è un ragazzo dolce, sensibile e premuroso ed è il primo a scoprire la vera identità di Go Mi Nym durante un party dato per il suo benvenuto nella Band. Questo sarà il motivo per cui cercherà di aiutarla a mantenere il segreto più di una volta, a insaputa tuttavia della ragazza, e sarà particolarmente protettivo nei suoi confronti, portandolo a provare qualcosa che va al di là dell'amicizia.
    Tuttavia il personaggio di Shin è il classico "Emo" depresso che non può non mancare in un Drama: infatti, per quanto lui si sforzi di conquistarla, Go Mi Nym - che non si accorgerà mai, fino alla sua dichiarazione, dei suoi sentimenti nei suoi confronti - come dire... non lo calcolerà per niente, lasciandolo il più delle volte solo e affranto a farsi mille paranoie mentali.
    Ho letto in molti post su internet che in genere, le fan del Drama, tendono ad provare sentimenti di odio verso questo personaggio. Io, sinceramente parlando, non lo trovo così tanto odiabile. Kang Shin Woo è un ragazzo che si innamora non corrisposto, che tenta inutilmente ogni possibile per far breccia nel cuore della ragazza che ama e che finisce sempre col soffrire. Più che odio, ho provato pena: non si può odiare un ragazzo così gentile e disgraziato sù! U__U Provate a mettervi nei suoi panni, poverino ç__ç.

    188417_186364528067751_163867013650836_367412_8114142_s
    In questa valle di tristezza, ad alzare il morale ci penserà Jeremy (batterista), di origini inglesi. Jeremy è il più piccolo del gruppo, ha un carattere allegro, solare ed un po' infantile che lo rendono totalmente adorabile <3 Ha un cagnolina di nome Jolie, diminutivo di Angelina Jolie, con cui parla e si confida. E' l'unico componente del gruppo che non scopre la vera identità di Go Mi Nym - almeno fino a quando Hwang Tae Kyung non l'annuncia a tutto il gruppo - e per questo all'inizio si farà mille paranoie mentali in quanto inizia ad interessarsi alla giovane, che crede sia un ragazzo. Il momento della sua dichiarazione è - a mio modesto parere - la scena più commovente di tutto il Drama. Non so quante scatole di clinex ho consumato T^T Povero Jeremy ç_____ç



    gif
    Ed infine, *rullo di tamburi*, a scaldare i nostri piccoli cuori abbiamo lui, il nostro inimitabile ed insostituibile God of Sex: Hwang Tae Kyung (o, come lo chiama Gemma, Hyung-nim). Tae è il Leader della band, ed è il classico ragazzo freddo ed insensibile, che si arrabbia facilmente - specie con Go Mi Nym - quando le cose non vanno come stabilito. E' un maniaco patologico dell'ordine e dell'igiene, con mille allergie alimentari e soffre di cecità notturna, per questo motivo dorme con le luci accese (come faccia, a noi poveri esseri mortali non è dato saperlo). Tuttavia, la sua è solo una maschera di ghiaccio: sotto di essa si nasconde un ragazzo abbandonato e trascurato dai genitori sin da piccolo, in particolar modo dalla madre che si rifiuta di riconoscerlo in quanto, a causa della gravidanza, ha perso l'unico uomo che abbia ami amato.
    Sinceramente? All'inizio lo detestavo. Aveva troppo l'aria da principino servito e riverito. Tuttavia ho cambiato idea in fretta: non si può NON amare Hwang Tae Kyung!

    Voglio dire, come non si può non adorarlo quando fa quesa faccia jpg

    questa espressione tn_20100714113315180

    questo sorriso saranghae_pig_rabbit_xd_by_vampirificnightmare-d3dv98b

    e - in particolare - la sua fantasticissima espressione da incazzato/pensieroso?! janggeunsuk_20091127_seoulbeats

    Comunque sia, il nostro beniamino sarà il primo (anche se non ufficialmente, perchè prima di lui è arrivato Shin) a scoprire,per puro caso, la doppia natura di Go Mi Nam. Ovviamente la cosa lo farà adirare non poco, tanto che inizialmente cercherà in tutti i modi di far in modo che Gemma lasci il gruppo. Ma alla fine il il nostro Mr. Io-Ho-Il-Cuore-Di-Pietra si affezionerà davvero tanto alla nostra pasticciona go Mi Nym e tra un battibecco e l'altro tra i due nascerà l'Ammoreh <3.

    41039_146326345389650_100000368558431_309293_7334251_s
    Ammoreh però ostacolato dalla immancabile strega cattiva del Dorama: l'attrice Yoo He Yi. Definita "Fata Nazionale" per via della sua immensa bellezza e della sua dolcezza, verrà invece soprannominata da Tae "Fata diabolica" per via della sua vera natura: Yoo He Yi infatti, dietro falsi sorrisi di cortesia, nasconde un animo da vera St****a (scusate il termine, ma quando ci vuole ci vuole U__U), che la porterà più volte a mettere i bastoni dalle ruote a Go Mi Nym, in quanto gelosa del suo rapporto con Hwang Tae Kyung, di cui è innamorata.
    Anche se all'inizio cercherà in tutti i modi di tenere il suo amato legato a sè, alla fine - pur mantenendo dosi equilibrate di acidità - cercherà di aiutarlo, pensando prima di tutto alla sua felicità e mettendo per una volta da parte l'orgoglio.




    Passiamo alle scene più memorabili del film:
    - L'operazione del Maial-Coniglio
    Ovviamente non potevo NON citarla! Tae creerà la versione pupazzo della povera Go Mi Nym, che lui stesso paragona ad un incrocio tra un maiale ed un coniglio XD Carino lui <3

    item-0DA969CF-B767CB220000000000373AE807744B84.0.160x160 jpg

    Le fasi dell' operazione

    tumblr_lq3pmvK3OF1qakwv3o1_250 tumblr_lq3pmvK3OF1qakwv3o2_250
    tumblr_lq3pmvK3OF1qakwv3o3_250 tumblr_lq3pmvK3OF1qakwv3o4_250
    tumblr_lq3pmvK3OF1qakwv3o5_250 tumblr_lq3pmvK3OF1qakwv3o6_250
    tumblr_lq3pmvK3OF1qakwv3o7_r1_250 tumblr_lq3pmvK3OF1qakwv3o8_250


    - Il bacio al cinema

    Non è il loro primo bacio, ma la scena è così bella e Hwang Tae Kyung è così *-* ( *-* è un aggettivo, sappiatelo u__u). E' in assoluto la scena che preferisco di più <3<3

    Video

    - La fuga dal maiale
    E' una delle scene più divertenti in assoluto X°D

    Video

    - Il balletto al supermercato
    Semplicemente fantastica X°D